Faq

1) In quali città è attivo il servizio?
Consegniamo i nostri prodotti in tutta Italia.
2) Come vengono realizzati i prodotti che ho ordinato?
Ogni giorno nel nostro laboratorio sforniamo il pane, lo farciamo con materie prime di qualità e te lo consegniamo fresco come appena fatto. Pochi semplici ingredienti per dare alla tua pausa il gusto che si merita. > Guarda come lavoriamo
3) Come si conservano i prodotti?
Tutti i nostri prodotti sono freschi confezionati in ATM e si conservano in frigorifero con una temperatura da 0°C a +4°C per una durata (shelf-life) di diversi giorni dalla data di consegna, a seconda di quanto riportato in etichetta.
I dettagli per la corretta conservazione sono riportati anche all'interno delle pagine di ciascun prodotto.
4) Qual è il miglior modo per prepararli?
Consigliamo di scaldare i panini nel fornetto elettrico, alla piastra oppure in forno tradizionale. Per i primi e secondi piatti invece, forare la pellicola superiore e inserirli in forno a microonde o tradizionale per alcuni minuti.
5) Come viene effettuata la consegna?
La consegna avviene dai 3 ai 10 giorni lavorativi, in base alla zona di destinazione. Ogni ordine acquistato su piattiprontionline.it viene spedito in tutta sicurezza con vettore refrigerato.
6) Quali sono i costi di trasporto? C'è un limite minimo di spesa?
L'iscrizione a piattiprontionline.it è totalmente gratuita. Le spese di spedizione sono gratuite (isole escluse: spedizioni 17,00€). Per completare l'ordine è necessario una spesa minima di 40€ (al netto di coupon o codici promozionali) con consegna gratuita.
7) Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Potrai pagare sul sito piattiprontionline.it tramite: Carta di credito, PayPal, PostePay, Bonifico Bancario Anticipato.
8) Una volta effettuato un acquisto, come posso verificare che l'operazione sia andata a buon fine?
Per ogni ordine effettuato riceverai un'e-mail di conferma in cui verrà indicato che il tuo ordine è stato correttamente registrato.
Non hai trovato la risposta al tuo problema?
ASSISTENZA: Compila il form e ci aiuterai a essere più veloce nel risponderti.
EMAIL: Per ricevere assistenza via email scrivici a info@piattiprontionline.it
SERVIZIO CLIENTI: Contattaci telefonicamente chiamando lo 030 215 1065 o scrivici su WhatsApp 346 676 6990